IL segreto per un punto vita eccezionale

TUTTA LA VERITA'

 

QUESTE LE MIE REGOLE PRINCIPALI

Lascia che ti spieghi meglio

Il tanto agognato tassello addominale è visibile solo se la percentuale di grasso corporeo è estremamente bassa! questo vuol dire che l’alimentazione corretta è alla base di tutto. 

Dovrai seguire un piano in maniera rigorosa tenendoti lontano dal cibo spazzatura

Dovrai mangiare più volte al giorno in modo da spingere il tuo corpo a consumare più calorie nella digestione del cibo che introduci

Ti anno sempre detto che fare gli addominali è importante per AVERE gli addominali giusto? Vero solo in parte ed adesso te lo spiego:

Gli addominali sono muscoli a fibre rosse o di resistenza , sono sempre in contrazione nella vita di tutti giorni anche solo per farti mantenere la posizione eretta, va da se che fare un milione di ripetizioni a corpo libero servirà a ben poco per sviluppare un “tassello” importante.

DEVI allenarli con sovraccarichi importanti altrimenti ogni tuo sforzo sarà vano!

Chi è Alessandro Gatti

Alessandro Gatti è uno sportivo da sempre, all’età di 7 anni entra in una palestra di Judo, dopo il rapido conseguimento della cintura nera arrivano importanti successi in campo agonistico. In 17 anni di attività è 13 volte campione toscano, più volte finalista ai campionati Italiani, campione italiano 97′, azzurro negli anni 97′ e 98′, più volte medagliato a tornei internazionali di serie A, vice campione italiano assoluto a squadre 2003 (fine carriera). Nel 2004 abbandona il Judo e fa del Body Building il suo nuovo sport. Si getta mente e corpo, legge libri e si allena duramente, dal 2007 ad oggi prende parte a numerose competizioni di livello nazionale, ma la cosa che lo appassiona maggiormente è l’osservazione di come l’abbinamento di alimentazione e diversi stimoli allenanti possano andare letteralmente a trasformare il corpo umano. La sua formazione parte dai corsi di formazione CONI, prosegue con lo studio autonomo di selezionati testi dei più importanti autori nazionali ed internazionali ed il lavoro sul campo con atleti professionisti o amatori di alto livello che lo porta a continui spostamenti in giro per il mondo. Nel 2015 consegue la certificazione  di “Y3T Master Trainer” presso la “Neil Hill International Accademy” con un corso di formazione della durata di sei mesi. Nello stesso anno partecipa negli Stati Uniti ad un master di approfondimento dello stesso metodo tenuto direttamente dal Top Coach Neil Hill e dal 5 volte Mr. Olympia Flex Lewis. Il rapporto di partnership con Hill prosegue fino ad oggi.

Alessandro, attraverso seminari, incontri, video interviste e le sue pagine social media è impegnato ogni giorno nella promozione della disciplina del Body Building e dello stile di vita sportivo, sano e naturale!

Alle volte ti viene da pensare che la tua sia un impresa impossibile, proprio come quella di Paolo…

….ma poi capisci che “SOLO CAMBIANDO POSSIAMO CAMBIARE” non è solo una frase di marketing ma una sacrosanta verità, che quella di Paolo è soltanto la storia di un ragazzo come tanti che si è impegnato e ci ha creduto davvero…. ed allora non ti resta che fare il primo passo e…

….QUASI DIMENTICAVO….QUESTO E’ PAOLO!!!!

Copyright © 2020 Alessandro Gatti Coaching Ltd

Tutti i Diritti sono riservati. E’ vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale.

Privacy Policy | Cookie Policy | Informativa Sul Trattamento Dei Dati Personali |

Questo sito non fa parte del sito Web di Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio di FACEBOOK, Inc.

This site is not a part of the Facebook website or Facebook Inc. Additionally, This site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK, Inc.